- Passo delle streghe.
Un "buco" nella roccia lungo le mura chiamato passo delle streghe o passo dei cani. Perchè? (Adele)
- Fairy House.
"Tutti si son chiesti almeno una volta nella vita dove vanno a vivere i personaggi delle fiabe e dei cartoni animati una volta finito di girare i loro film". La risposta ovviamente è a San Marino. Trovate in zona la baita di Haidi e la casetta dei sette nani! (da reperire foto) (Adele)
- Costante invernale Sammarinese: la nebbia (Angie, Dario)
- Monte Titano? No! Monte King Kong!
Questa è davvero una chicca! Navigando sul myspace di amici... Sofia ha notato questa fotografia e il relativo commento... quindi abbiamo deciso di rendervi partecipi... il profilo del monte assomiglia ad un enorme scimmione! GUARDATE CON ATTENZIONE! Il ragazzo che ha scattato la foto e si è accorto per primo di questa somiglianza si chiama Davide Musci ed è un ragazzo di San Marino appassionato di fotografia. (Annalisa)
- Il Sacello Del Santo
Nel castello di Borgo Maggiore, nei pressi della pista di motocross, esiste una piccola grotta, raggiungibile attraverso una ripida scalinata, che si narra abbia ospitato il Santo Marino; ma nessuno (o quasi) ne è a conoscenza! (Annalisa)
- Edilizia: a San Marino, in particolare lungo la superstrada c'è un grande fermento di nuove costruzioni, ognuna con il suo stile. si potrebbe fare un itinerario fotografico delle architetture contemporanee di san marino. (Enni)
- Panorama: cerchiamo il luogo più spettacolare e non consciuto per scrutare il panorama... (Ilaria)
mercoledì 7 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento